Attualità lunedì 22 febbraio 2021 ore 17:40
Coronavirus, 49 nuovi positivi nel Cuoio

Tanti sono i tamponi risultati positivi nelle ultime 24 ore tra gli abitanti del Comprensorio. In provincia di Pisa nuovi casi ancora sopra quota 100
CASTELFRANCO DI SOTTO — Sul fronte Coronavirus, in queste ultime 24 ore nel Comprensorio del Cuoio sono stati individuati 49 nuovi contagi, distribuiti tra tutti i Comuni.
E' quanto emerge dai dati diffusi dalle aziende sanitarie. L'Asl Centro ha segnalato 12 nuovi casi a Castelfranco di Sotto, 7 a Montopoli in Val d'Arno, 14 a San Miniato e 5 a Santa Croce sull'Arno. A questi si aggiungono 5 positivi a Fucecchio (conteggiati dall'Asl centro tra i casi della zona Empolese) e 6 a Santa Maria a Monte, segnalati dall'Asl nord ovest.
Nelle ultime 24 ore in provincia di Pisa sono stati accertati 104 nuovi casi di positività al Coronavirus e tre decessi.
Per leggere il bollettino Covid con i dati di tutta la Toscana cliccate qui.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI