Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:59 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 10 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'ex Msterchef Niccolò Califano in lacrime: «Negato due volte il visto alla mia ragazza iraniana. Non mi permettono di amare una persona»
L'ex Msterchef Niccolò Califano in lacrime: «Negato due volte il visto alla mia ragazza iraniana. Non mi permettono di amare una persona»

Cronaca martedì 19 gennaio 2021 ore 18:10

Operaio colpito da una scarica elettrica, è grave

virus101120

Incidente sul lavoro in una conceria. L'uomo stava lavorando a un quadro elettrico. Sul posto sono intervenuti pompieri, 118, carabinieri e ispettori



SANTA CROCE SULL'ARNO — I vigili del fuoco di Castelfranco sono intervenuti questa mattina dopo le 11 a Santa Croce sull'Arno, in una conceria, per un incidente sul lavoro. 

A quanto si è appreso un operaio addetto alla manutenzione, mentre lavorava su un quadro elettrico, è stato colpito da una scarica elettrica. 

L'uomo, di 30 anni di San Miniato, è stato portato all'ospedale San Giuseppe di Empoli in codice rosso. A quanto si è saputo l'operaio non sarebbe in pericolo di vita.

I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza il luogo di lavoro. Sul posto, oltre ai pompieri e al 118, i carabinieri e gli ispettori del lavoro per indagare sulle cause dell'incidente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il caso delle commemorazioni commentato dal gruppo d'Opposizione Insieme per Santa Croce, "Serve confronto e scelta condivisa con le istituzioni"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità