Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:38 METEO:SAN MINIATO13°18°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 27 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'attacco di De Laurentiis: «Al Ministero dei Beni Culturali nessuno ci capisce niente di cinema, tra i cineasti pochi imprenditori e molti 'prenditori'»
L'attacco di De Laurentiis: «Al Ministero dei Beni Culturali nessuno ci capisce niente di cinema, tra i cineasti pochi imprenditori e molti 'prenditori'»

Cronaca martedì 19 gennaio 2021 ore 18:10

Operaio colpito da una scarica elettrica, è grave

virus101120

Incidente sul lavoro in una conceria. L'uomo stava lavorando a un quadro elettrico. Sul posto sono intervenuti pompieri, 118, carabinieri e ispettori



SANTA CROCE SULL'ARNO — I vigili del fuoco di Castelfranco sono intervenuti questa mattina dopo le 11 a Santa Croce sull'Arno, in una conceria, per un incidente sul lavoro. 

A quanto si è appreso un operaio addetto alla manutenzione, mentre lavorava su un quadro elettrico, è stato colpito da una scarica elettrica. 

L'uomo, di 30 anni di San Miniato, è stato portato all'ospedale San Giuseppe di Empoli in codice rosso. A quanto si è saputo l'operaio non sarebbe in pericolo di vita.

I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza il luogo di lavoro. Sul posto, oltre ai pompieri e al 118, i carabinieri e gli ispettori del lavoro per indagare sulle cause dell'incidente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I regolamenti anti deforestazione dell'Unione Europea al centro della disamina da parte della Lega, "Nessun impegno per i cittadini del comprensorio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità