Cronaca mercoledì 28 giugno 2017 ore 11:35
Lutto per la scomparsa del muratore

Papucci ha perso la vita ieri cadendo da un impalcatura mobile a cinque metri di altezza. Abitava a Montecalvoli. Disposta l'autopsia
SANTA CROCE SULL'ARNO — E' arrivato anche l'elisoccorso Pegaso per cercare di salvare la vita ad Andrea Papucci. Ma per il muratore di 54 anni non c'è stato niente da fare, troppo gravi i traumi riportati nella caduta da cinque metri avvenuta in una conceria di Santa Croce, dove stava lavorando insieme ai colleghi. Papucci abitava a Montecalvoli e lascia due figli.
Mancavano pochi minuti alle 18 quando è avvenuto l'incidente sul lavoro. Sul corpo del lavoratore il magistrato ha disposto l'autopsia che potrebbe chiarire se la caduta potrebbe essere stata causata da un malore. A soccorrere l'uomo sono stati i volontari della Pubblica assistenza, oltre al Pegaso, giunto dopo. Anche i carabinieri e l'Asl (medicina del lavoro) hanno effettuato un sopralluogo e accertamenti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI