Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SAN MINIATO20°34°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Alfa e Ed Sheeran suonano insieme per strada a Roma
Alfa e Ed Sheeran suonano insieme per strada a Roma

Sport sabato 19 aprile 2025 ore 17:10

Volley, Codyeco vola in finale di Coppa Italia

Una partita quasi perfetta ha portato i Lupi in finale di Coppa Italia: sfideranno i salentini del Galatone, vittoriosi contro il Monselice



SANTA CROCE SULL'ARNO — I Lupi sono finale di Cappo Italia, battuto il Colli Albani Genzano in una partita combattuta.

La Codyeco ha disputato una partita impeccabile, mantenendo alta la concentrazione dal primo all’ultimo punto; riuscendo a trarre il meglio da ogni situazione, dimostrando lucidità anche nei momenti più delicati del match; 3 a 0 il risultato finale.

Di fronte, un’avversaria di tutto rispetto: Colli Albani Genzano, che durante la regular season aveva incassato una sola sconfitta, ha confermato il proprio valore ma ha dovuto cedere davanti alla prestazione solida della Codyeco. 

Con il traguardo minimo i Lupi di Pagliai accedono alla finalissima, nella quale si preparano ad affrontare i salentini del Galatone, vittoriosi nell’altra semifinale contro il Monselice.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Appuntamento all'impianto di Casa Bonello dal 19 al 22 Giugno. Attesi circa 400 giovanissimi atleti da 90 società di tutta Italia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport