Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:SAN MINIATO18°30°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 01 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Putin leader globale nell’estate delle illusioni: l’analisi del direttore Luciano Fontana
Putin leader globale nell’estate delle illusioni: l’analisi del direttore Luciano Fontana

Attualità sabato 05 maggio 2018 ore 15:08

Cieli grigi e forti temporali

La sala regionale della protezione civile ha emesso un'allerta meteo che prevede forti precipitazioni nella giornata di domani



SANTA CROCE SULL'ARNO — Prima domenica di maggio bagnata dalla pioggia, sotto forma anche di forti temporali.

La sala regionale della protezione civile ha emesso un avviso di criticità giallo per rischio temporali forti e per rischio idrogeologico idraulico del reticolo minore, valido dalle 13 alle 22 di domenica 6 maggio. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver rilevato il suo tasso alcolemico, i carabinieri hanno provveduto a ritirare la patente. Veicolo sottoposto a fermo amministrativo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Cultura

Cultura