Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:SAN MINIATO20°31°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 15 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'anello è troppo stretto, intervengono i vigili del fuoco
L'anello è troppo stretto, intervengono i vigili del fuoco

Cultura mercoledì 18 giugno 2025 ore 11:34

Teatro, cinque appuntamenti per ragazzi

Il Parco della Rimembranza e i Giardini sull'Arno faranno da location a cinque rappresentazioni per tutte le età. Tante le associazioni coinvolte



SANTA CROCE SULL’ARNO — Tutto pronto per "Che estate ragazzi!": Cinque appuntamenti sempre di mercoledì alle 18 in due differenti location: i giardini sull’Arno e il Parco delle Rimembranza di Staffoli dedicati a grandi e piccini, organizzati dal Comune di Santa Croce sull’Arno, con la collaborazione di varie associazioni del territorio.  

Si comincia al parco della Rimembranza di Staffoli mercoledì 25 Giugno con Cappuccetto Red di Matuta Teatro, sempre a Staffoli mercoledì 2 Luglio sarà la volta di In scatola, produzione di Giallo Mare Minimal Teatro.

Ci si sposta ai giardini sull’Arno di Santa Croce mercoledì 9 Luglio dove si potrà assistere a Fiabe in cerchio de Le Strologhe, stessa location mercoledì 16 per Il grande gioco dell’Oca di Giallo Mare Minimal Teatro e gran finale mercoledì 23 Luglio con Gunteria Soup di Art Klamauk.

Gli spettacoli sono indicati per la fascia di età 3-10 anni e sono ad ingresso agli spettacoli è gratuito, ma è consigliata la prenotazione.

Per informazioni e prenotazioni ci si può rivolgere a Giallo Mare Minimal Teatro (via P. Veronese, 10 - Empoli) 0571/81629-83758 o scrivere a info@giallomare.it, oppureBiblioteca comunale 057130642 – 0571389850 biblioteca@comune.santacroce.pi.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'imprenditore, attivo nel settore calzaturiero per decenni, è venuto a mancare a 95 anni. Il ricordo del sindaco Roberto Giannoni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità