Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:SAN MINIATO12°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Cronaca mercoledì 20 settembre 2017 ore 15:31

Quasi per caso saltano fuori 15 chili di hashish

Li hanno rinvenuti i carabinieri all'interno del bauletto di uno scooter, mentre ieri pomeriggio perlustravano le frazioni di Torre e Vedute



FUCECCHIO — E' stato un attimo. Mentre i militari della stazione di Fucecchio erano di pattuglia nelle zone di Torre e Vedute, hanno incrociato un giovane, in sella a uno scooter, che alla loro vista ha  rapidamente improvvisato un'inversione di marcia.

Una manovra che ha subito insospettito i carabinieri, che a quel punto hanno deciso di bloccare l'uomo e perquisire sia i suoi indumenti sia il bauletto del mezzo. Qui, insieme ai documenti, è spuntato  un sacco contenente alcuni plichi rivestiti in cellophane.

A quel punto il conducente del motociclo ha negato di sapere di cosa si trattasse, aggiungendo che lo scooter non era di sua proprietà, poi ha accampato scuse poco plausibili finché i carabinieri non si sono decisi ad aprire uno dei pacchi. All’interno erano stipate numerose tavolette di hashish: in tutto 150, da 100 grammi ciascuna, per un totale di 15 chilogrammi di droga.

L’uomo, un 36enne di origine marocchina e residente nel pisano, risultato incensurato, è stato arrestato e tradotto in carcere a Sollicciano a disposizione dell’autorità giudiziaria, con l'accusa di detenzione di droga ai fini di spaccio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due denunce sul gruppo "Sei di Fucecchio se" fanno riferimento ad un'aggressione subita da parte di un grosso cane lasciato senza guinzaglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Palio