Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:SAN MINIATO17°28°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il destino intrecciato di Jacobs e Tamberi
Il destino intrecciato di Jacobs e Tamberi

Attualità giovedì 29 novembre 2018 ore 08:15

C'è la cena della legalità

Venerdì 30 novembre dalle ore 19.30 nei locali della Scuola dell’Infanzia Albero Azzurro si svolgerà la Cena della Legalità 2018



SANTA CROCE SULL'ARNO — Venerdì 30 novembre dalle ore 19.30 nei locali della Scuola dell’Infanzia Albero Azzurro si svolgerà la Cena della Legalità 2018, appuntamento annuale organizzato dall’Amministrazione Comunale per sostenere una delle campagne dell’Associazione Libera.

Quest’anno il ricavato della cena è destinato a finanziare il Progetto “GNAMO”, un percorso di giustizia riabilitativa rivolto a minori e giovani adulti dell’area penale esterna del Tribunale di Firenze.

Nel corso della serata sarà allestito uno stand per la vendita dei prodotti di Libera Terra e saranno proposti laboratori per bambini sul tema della legalità a cura degli educatori del CIAF Maricò.

Sono previsti interventi di istituzioni locali e regionali e incursioni narrative sul tema della legalità e dell’antimafia.

Il menù prevede pietanze della cucina mediterranea preparate con i prodotti di Libera Terra e con l’attiva partecipazione dei Piccoli Amarettai, i bambini delle nostre scuole, che serviranno il dolce tradizionale santacrocese da loro stessi preparato nei laboratori della Cucina Scolastica Comunale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, insieme ad Alessio De Giorgi, è stato il fondatore di una delle discoteche più iconiche della Versilia: il ricordo commosso del locale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Politica