Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO18°28°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Barbara D'Urso: «Ho 68 anni, mai fatto il botox. Le luci sparate? Un'etichetta che mi hanno appiccicato, come il trash»
Barbara D'Urso: «Ho 68 anni, mai fatto il botox. Le luci sparate? Un'etichetta che mi hanno appiccicato, come il trash»

Attualità giovedì 29 agosto 2024 ore 10:37

Case popolari, richiesti finanziamenti

Fondi e finanziamenti per ristrutturare e modernizzare le case popolari. C'è l'impegno da parte della giunta Giannoni di soddisfare le richieste



SANTA CROCE SULL'ARNO — Luca Scarselli, della sezione Valdarno Inferiore dell’Unione Inquilini di Pisa ha chiesto alla giunta Giannoni investimenti per le case popolari atti a intervenire sulle criticità di queste abitazioni.

La richiesta al comune di Santa Croce verteva sulla destinazione di fondi o finanziamenti per la ristrutturazione e l’ammodernamento delle case popolari a Santa Croce sull’Arno.

“Alla nostra istanza presentata a Luglio, - ha dichiarato scarselli - la nuova giunta ha promesso di impegnarsi in un confronto con l’ente gestore Apes in merito alla possibilità di reperire ulteriori fondi per le ristrutturazioni”.

Scarselli ha inoltre dichiarato di essere soddisfatto della celere risposta da parte del Comune e che monitorerà i progressi e le azioni che verranno prese per migliorare la situazione di molti cittadini, considerando anche la situazione economica non favorevole che il comprensorio del cuoio sta passando in questo periodo storico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, insieme ad Alessio De Giorgi, è stato il fondatore di una delle discoteche più iconiche della Versilia: il ricordo commosso del locale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Elezioni

Attualità

Cronaca