Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:SAN MINIATO18°28°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 19 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La denuncia dell'ong Mediterranea: «Migranti gettati in mare da una motovedetta libica»
La denuncia dell'ong Mediterranea: «Migranti gettati in mare da una motovedetta libica»

Elezioni lunedì 13 maggio 2024 ore 08:35

Candidati e candidate per Mariangela Bucci

Mariangela Bucci con i candidati e le candidate del centrosinistra

La lista del centrosinistra che sostiene l'ex assessora come erede di Deidda si è presentata a Santa Croce e Staffoli: ecco tutti i nomi



SANTA CROCE SULL'ARNO — "Un programma per il futuro e una squadra competente e innovativa". Così la candidata a sindaca Mariangela Bucci, volto del centrosinistra santacrocese, sulla presentazione del programma elettorale e della lista di candidati e candidate che la sostengono in vista del voto dell'8 e del 9 Giugno.

"Sia a Santa Croce, sia a Staffoli abbiamo ricevuto un'accoglienza calorosissima, con una grande partecipazione di cittadine e cittadini - ha detto - sono stati due momenti di confronto importanti, in cui abbiamo condiviso il nostro programma, nato da oltre 50 incontri con chi qui vive, lavora, fa impresa, associazionismo, volontariato. È un programma di impegni concreti, ad esempio sul fronte delle manutenzioni, della pulizia, della cura del verde e delle strade, ma anche con una forte idea di futuro: penso alla scommessa di avere finalmente una scuola superiore nel nostro comune o al lavoro che faremo per convertire in alloggi, servizi o piccole attività le ex concerie dismesse".

Come candidati, Bucci potrà contare su Massimiliano Bertelli, 37 anni, bibliotecario; Carlo Campinoti, 59 anni, manager; Simonetta Carpina, 59 anni, impiegata; Stefania Cioffi, 56 anni, libera professionista; Simone Coltelli, 53 anni, geometra; Massimo Fornaciari, 75 anni, architetto; Angy Giannola, 22 anni, impiegata; e Giovanni Golfarini, 24 anni, studente.

E ancora, Francesco Lupi, 38 anni, impiegato; Evelina Masi, 42 anni, impiegata; Elena Pagni, 43 anni, insegnante; Ivetta Parentini, 43 anni, avvocato; Antonella Ruglioni, 72 anni, docente in pensione; Angelo Scaduto, 72 anni, medico in pensione; Giorgio Trepiedi, 51 anni, tecnico commerciale; e Alessandra Ugolini, 50 anni, impiegata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La polemica si riaccende dopo la chiusura dell'Ufficio nel Giugno 2025: Il Movimento Consumatori presenta una diffida al Comune di San Miniato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Elezioni

Cronaca

Attualità