Attualità martedì 29 dicembre 2015 ore 16:00
Generose donazioni agli Ortolani Coraggiosi

I regali di Natale a sostegno dei progetti di vita della struttura di Ventignano sono arrivati da alcune aziende di Fucecchio e Santa Croce
FUCECCHIO — Generose donazioni ai progetti di vita degli Ortolani Coraggiosi di Ventignano da parte di alcune aziende di Fucecchio e di Santa Croce sull'Arno.
I ragazzi che lavorano nella serra e nell'orto della struttura fucecchiese hanno ricevuto dei bei regali di Natale dal calzaturificio Ypsilon di Fucecchio di Caludio Tiezzi e soci, dalla conceria La nuova Overlord di Santa Croce sull'Arno e dal Motoclub di Fucecchio.
"Grazie amici, grazie di cuore da parte di tutti noi - scrivono in una nota dalla Casa di Ventignano -, ma soprattutto un grandissimo grazie da parte di questi ragazzi che tutti i giorni cercano, attraverso il lavoro, di dare un senso alle proprie giornate e alla propria vita".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI