Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:SAN MINIATO12°24°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Attualità mercoledì 13 novembre 2024 ore 16:32

Balzanti, "Spostare il mercato è un obiettivo"

Gli incontri sul tema andranno avanti per tutta la prossima settimana. "Ci stiamo muovendo per trovare la soluzione migliore per tutti"



SANTA CROCE SULL'ARNO — L'assessore al commercio Simone Balsanti ha parlato in merito alle proposte e alle riunioni sullo spostamento del mercato di Santa di Santa nella vecchia ubicazione di piazza Matteotti.

“Uno degli obiettivi di questa amministrazione è lo spostamento del mercato rispetto all'attuale ubicazione. Ci stiamo muovendo insieme ai funzionari con l'obiettivo di trovare la migliore soluzione possibile. Le valutazioni svolte fino a ora, non ci permettono per il momento di arrivare a una soluzione definitiva, però ci impegniamo a una interlocuzione costante con tutti i soggetti coinvolti nella concertazione, allo scopo di trovare con l'ausilio dei funzionari, una soluzione quanto più possibile soddisfacente per le parti. 

Sia da parte dell'amministrazione comunale sia dagli enti competenti c'è la volontà di trovare una soluzione, per il bene dei commercianti e dei cittadini

"Gli incontri proseguiranno fin dalla prossima settimana, dove il confronto sarà portato avanti nell'ottica di arrivare ad una soluzione nel più breve tempo possibile”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Troppo gravi le ferite riportate a seguito della lite avvenuta nell'abitazione in campagna. L'uomo era stato condannato per l'omicidio di Gucci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca