Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:55 METEO:SAN MINIATO17°31°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 07 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Leone XIV urta il cameraman per prendere al volo un dono lanciato dai fedeli: «Scusa!»
Papa Leone XIV urta il cameraman per prendere al volo un dono lanciato dai fedeli: «Scusa!»

Attualità sabato 18 giugno 2022 ore 17:45

Altri 37 positivi tra i comuni del Cuoio

Sono quelli emersi nelle ultime 24 ore tra la popolazione del comprensorio. I casi sono distribuiti tra tutti i 6 comuni dell'area



SANTA CROCE SULL'ARNO — Sono 37 i nuovi casi di Covid individuati tra la popolazione del comprensorio del Cuoio, in lieve calo rispetto ai 45 rilevati nelle 24 ore precedenti.

I casi sono distribuiti tra tutti i 6 comuni dell'area: 11 a Santa Croce, 8 Castelfranco, 10 a San Miniato, 2 a Montopoli, 3 a Santa Maria a Monte e 3 a Fucecchio.

I dati emergono dal bollettino regionale che, relativamente alle ultime 24 ore, segnala 1972 nuovi contagi in Toscana. Positività individuate a seguito di 9.339 test (1.362 tamponi molecolari e 7.977 test rapidi) con un tasso tasso di positività del 21,12% (72,1% sulle prime diagnosi).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Vegetazione a fuoco nelle vicinanze dei binari in via Arno a Castel del Bosco: traffico dei treni bloccato lungo la linea Pisa-Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità