Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:28 METEO:SAN MINIATO16°18°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 03 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner batte Auger Aliassime all'Atp di Parigi: il lungolinea vincente di rovescio per la vittoria e tutti gli highlights
Sinner batte Auger Aliassime all'Atp di Parigi: il lungolinea vincente di rovescio per la vittoria e tutti gli highlights

Attualità giovedì 16 giugno 2022 ore 19:00

Covid, 40 nuovi casi nel Comprensorio del cuoio

In Toscana sono stati nuovamente eseguiti oltre 10mila tamponi. Più nuovi contagi rispetto ai ieri nelle Province di Pisa e di Firenze



SAN MINIATO — Nei Comuni del Comprensorio del cuoio sono state registrate 40 nuove positività, in aumento di 10 unità rispetto alle 24 ore precedenti.

In Toscana, nelle ultime 24 ore, sono stati effettuati 10.408 tamponi tra test rapidi e molecolari, poco meno dei 10.500 di ieri.

Questa è la ripartizione dei nuovi casi per Comune di residenza e in ordine decrescente di tasso di incidenza:

Santa Croce sull'Arno 9 (tasso di incidenza di 62,22 casi per 100.000 abitanti), San Miniato 14, Santa Maria a Monte 5, Montopoli in Val d'Arno 4, Fucecchio 6, Castelfranco di Sotto 2 (tasso di 15,14).

In Provincia di Pisa sono stati segnalati 278 nuovi casi di positività (ieri 273), mentre in Provincia di Firenze ne sono stati riportati 562 (ieri 493).

Complessivamente, i ricoverati per Covid sono 236 (8 in più rispetto a ieri), di cui 7 in terapia intensiva (7 in meno).

Infine, oggi si registra un nuovo decesso, relativo a una donna residente in Provincia di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aperto il bando per esami per tre posti di lavoro a tempo indeterminato Le candidature potranno essere inviate entro il 12 Novembre
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità