Cronaca mercoledì 27 agosto 2025 ore 17:19
Alla guida del veicolo sequestrato giorni prima

Le attività della Polizia Municipale per il rispetto delle norme della strada: trovato a circolare in un altro Comune con l'auto sequestrata
SANTA CROCE SULL'ARNO — La polizia locale del comune di Santa Croce sull'Arno ha divulgato i dati relativi ai controlli nel mese di Agosto, in pieno periodo feriale.
Un'automobilista è stato beccato alla guida della propria auto messa a sequestro non molti giorni prima, ma questa volta il veicolo è rimasto nella disponibilità e nella custodia della polizia municipale. piedi.
Gli agenti hanno inoltre sequestrato anche 2 veicoli che circolavano senza copertura assicurativa e poi hanno sorpreso alla guida un automobilista che non aveva mai conseguito la patente B, né in Italia, né in altri stati. Per tutti sono scattate le specifiche sanzioni connesse alla violazione del codice della strada e il sequestro del veicolo.
Inoltre, da inizio 2025, gli agenti della polizia municipale di Santa Croce sull'Arno hanno sequestrato 25 veicoli senza la copertura assicurativa, la polizza Rca. Nel 2024 erano stati 33.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI