Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO10°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 27 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La fiaba reale di Ficarra e Picone che racconta il Nord e il Sud dell'Italia: «Il ponte sullo Stretto fa evacuare, lo dice anche Tajani»
La fiaba reale di Ficarra e Picone che racconta il Nord e il Sud dell'Italia: «Il ponte sullo Stretto fa evacuare, lo dice anche Tajani»

Cronaca lunedì 13 gennaio 2025 ore 10:52

Al volante in stato di alterazione, denunciato

L'uomo, un 42enne, è risultato positivo alla cocaina a seguito del test tossicologico rapido effettuatogli dalle forze dell'ordine



SANTA CROCE SULL'ARNO — Diramato da parte dei Carabinieri del comando provinciale di Pisa il resoconto dei controlli nel territorio della Provincia. Nel comprensorio del Cuoio, In particolare, durante il pomeriggio del 7 Gennaio, i Carabinieri della Sezione Radiomobile di San Miniato hanno denunciato un 42enne straniero per guida sotto l'effetto di sostanze stupefacenti e rifiuto di sottoporsi agli accertamenti previsti.

L'uomo, alla guida di un'autovettura, ha mostrato evidenti sintomi di alterazione al momento del controllo; risultando positivo al test tossicologico rapido, positivo alla cocaina. 

Il rifiuto di sottoporsi a ulteriori accertamenti presso l'Ospedale di Empoli ha comportato la denuncia all'Autorità Giudiziaria per la violazione dell'articolo 187 c.8 del Codice della Strada, con contestuale ritiro della patente. Il veicolo è stato affidato al proprietario.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'omaggio da parte di tutta la comunità alla panchina rossa intitolata a Elisa Amato. Il comune ripudia ogni forma di violenza o prevaricazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cultura

Cronaca

Attualità