Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità domenica 22 agosto 2021 ore 10:58

Aiuto per spesa e farmaci, riattivato il servizio

Un aiuto per fare la spesa di beni di prima necessità o di farmaci. Riattivato il servizio comunale per le persone in difficoltà



SANTA CROCE SULL'ARNO — "Abbiamo deciso di riattivare immediatamente il numero 0571389944 per offrire il servizio di assistenza alla spesa alle persone che, a causa del Covid19, non riescono a muoversi (quarantene, isolamenti, persone anziane, ecc)"

Lo ha detto la sindaca Giulia Deidda, annunciando di avere riattivato il numero telefonico del centro operativo comunale per offrire aiuto per fare la spesa di beni di prima necessità o di farmaci.

Il servizio è attivo tutti i giorni dalle 8 alle 18. "Stiamo facendo uno sforzo in questi giorni di agosto proprio perché quando tante e tanti sono in vacanza, chi rischia di essere sola o solo e in difficoltà abbia il sostegno concreto del Comune e della nostra Protezione Civile", ha concluso la sindaca.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La previsione per il 2034 sul calo demografico spaventa l'associazione: "Servono formazione e occupazione per rispondere all'emergenza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità