Spettacoli martedì 08 maggio 2018 ore 06:30
Orestea Africana, uno spettacolo intenso

Venerdì scorso la rappresentazione, ospitata dal "Teatrino dei Fondi" al Teatro di Quaranthana a Corazzano, ha saputo sorprendere ed emozionare
SAN MINIATO — L'Orestea Africana andata in scena venerdì sera al Quaranthana di Corazzano ha saputo far vibrare all'unisono interpreti e pubblico, come soltanto la magia del teatro riesce a fare. Da qui i sentiti ringraziamenti di Andrea Mancini.
"Grazie al Teatrino dei Fondi per la splendida 'Orestea Africana' che ha voluto ospitare presso il Teatro di Quaranthana a Corazzano, il 4 maggio 2018. Grazie a Patrick Tadjuidie, Sarjo Tourai, Abdolie Bonjang, Lamin Cham, Benjamin Compaore, Valentine Igwe, Alhaji Jadama e Clement. Senza la loro straordinaria performance lo spettacolo non sarebbe potuto avvenire.
Il teatro è questo, a volte coincide con la vita. Uno spettacolo importante ha dietro di sé un un lungo racconto. L'amicizia e la stima che lega me e queste persone, sta dietro al nostro progetto. Grazie anche al Movimento Shalom che ci ha dato fiducia e ci ha aiutato a creare 'Orestea Africana', a scoprire in questi giovani la voglia di crescere e di costruire, a partire da una loro generosità e una grande capacità espressiva.
Grazie infine al pubblico, bellissimo. Intenso. Partecipe. Solo con queste belle presenze può nascere il teatro".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI