Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SAN MINIATO12°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 14 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
I leader ad Atreju: Calenda fa proseliti, Renzi da solo contro quattro e Conte? «Parlava solo Cerno»
I leader ad Atreju: Calenda fa proseliti, Renzi da solo contro quattro e Conte? «Parlava solo Cerno»

Attualità martedì 10 giugno 2025 ore 09:16

Caritas, nuovo sito web online

Da adesso sarà più facile scoprire ed entrare in contatto con l’associazione e il lavoro giornaliero di tanti volontari sul territorio



SAN MNIATO — Un nuovo tassello si aggiunge alla comunicazione della Caritas diocesana di San Miniato: è online il sito ufficiale dell’organizzazione, raggiungibile all’indirizzo www.caritas.diocesisanminiato.it oppure tramite l’homepage della Diocesi di San Miniato (www.sanminiato.chiesacattolica.it).

Si tratta di uno strumento tanto atteso quanto necessario per raccontare in modo efficace l’intensa attività portata avanti dalla Caritas sul territorio. 

La sezione “Notizie” funge da aggiornamento costante su tutte le iniziative in corso e future, creando un filo diretto tra l’organizzazione e le comunità locali.

Il sito web si inserisce in un progetto di comunicazione più ampio, che comprende anche le pagine ufficiali sui social network, come Facebook e Instagram. L’obiettivo è quello di avvicinare sempre più persone alla realtà Caritas, promuovendone i valori fondamentali e testimoniando ogni giorno il “dono del sé” che volontarie e volontari offrono con dedizione.La notizia è stata pubblicata sul sito della diocesi di San Miniato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Condividere il dolore per superare il lutto e onorare la memoria. Il gruppo ciclistico Stay Strong organizza una pedalata per Marcello
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità