Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:SAN MINIATO12°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità lunedì 27 giugno 2016 ore 13:21

Voucher, via al bando per i disoccupati

Sarà possibile fare domanda per una graduatoria a favore di disoccupati e inoccupati per svolgere attività di cura del territorio,beni e della comunità



SAN MINIATO — Pubblicato il bando per l’assegnazione di voucher da erogare per far fronte a prestazioni lavorative di tipo occasionale. Il bando è aperto da oggi fino alle ore 13 dell’11 luglio.

Le risorse messe a bilancio dal Comune sono di 11mila euro, e servono a coprire l’erogazione di voucher del valore di 10 euro al netto (7.50 euro lordi) per un pacchetto orario massimo di 100 ore lavorative per ciascun richiedente, del valore di mille euro.

Per presentare la domanda occorre compilare il modulo allegato al bando (www.comune.san-miniato.pi.it) e consegnarlo a mano all’URP (Ufficio relazioni con il pubblico) in Palazzo comunale dal lunedì al venerdì 9.13, giovedì 15-17.30 e sabato 9-12; tramite raccomandata oppure tramite PEC (comune.sanminiato.pi@postacert.toscana.it).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due denunce sul gruppo "Sei di Fucecchio se" fanno riferimento ad un'aggressione subita da parte di un grosso cane lasciato senza guinzaglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Palio