Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità domenica 01 maggio 2016 ore 15:30

Volontari a lavoro per pulire l'argine

Foto di: Ufficio Stampa Sovranità Pisa

Nella mattina di sabato, alcuni militanti di Sovranità-Pisa hanno svolto un'opera di pulizia sulla via Arginale Ovest di San Donato



SAN MINIATO — "Da mesi i residenti della frazione ne denunciano inutilmente il crescente degrado. Con la nostra azione di oggi, oltre la semplice opera di pulizia effettuata, vogliamo esprimere la nostra vicinanza ai residenti dei dintorni e sollecitare amministrazione comunale e organi competenti a prendere iniziative contro il degrado in cui sta sprofondando la zona” ha dichiarato Cosimo Meneguzzo, portavoce per il territorio di San Miniato di Sovranità.

"Sporcizia ovunque e di qualsiasi tipo, dall'organico agli scarti della lavorazione calzaturiera, e perfino una cisterna in abbandono – ha spiegato Meneguzzo – non è certo questo che meritano i cittadini di San Donato, considerando anche che stiamo parlando di una zona di passaggio e, in queste condizioni, rappresenta un pessimo biglietto da visita per la città”.

“Noi – ha concluso il coordinatore provinciale Gianluca Villani – oggi abbiamo dato un esempio di cittadinanza attiva ed amore per il territorio. Saremo come sempre pronti a vigilare su questa e altre situazioni, come abbiamo fatto a più riprese rispetto allo scandalo dei mostri abbandonati dell’Interporto, pronti a intervenire ancor più fortemente se chi di dovere non passerà dalle chiacchiere ai fatti”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stimato chirurgo ortopedico dell’ospedale San Giuseppe di Empoli, aveva 60 anni. Domani l'ultimo saluto a Montecalvoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità