Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:SAN MINIATO12°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità martedì 02 febbraio 2016 ore 17:30

Lotta al degrado anche sulle strade provinciali

Continuano gli interventi di pulizia del Comune, ora tocca alle vie Sanminiatese e Pesciatina. A breve partirà l'iniziativa "Io amo Fucecchio"



FUCECCHIO — Prosegue la battaglia del Comune al degrado lungo le strade del territorio. Stavolta gli addetti del cantiere sono impegnati nella ripulitura delle banchine stradali e dei fossi che costeggiano due importanti strade provinciali: via Sanminiatese nella frazione di San Pierino, e via Pesciatina tra le frazioni di Vedute e Querce.

“E’ una battaglia in favore del “bello”, per la tutela del nostro territorio – ha commentato il sindaco Alessio Spinelli - contro l’inciviltà di chi non rispetta la natura. Combattere per il decoro del territorio è uno degli impegni che mi sono preso di fronte ai cittadini in campagna elettorale e intendo perseguirlo costantemente e con tutti i mezzi possibili. A breve daremo il via anche all’iniziativa dei cosiddetti angeli del bello, semplici cittadini o membri di associazioni del territorio che, riuniti nel gruppo Io amo Fucecchio, si impegneranno contro il degrado ripulendo aree a verde, piazze e muri imbrattati da scritte”.

Per aderire al progetto "Io amo Fucecchio"occorre contattare l’associazione Banca del Tempo (bancadeltempofucecchio@gmail.com; cell. 338.2716587) che è già a lavoro per preparare i primi interventi di pulizia in città previsti il prossimo 20 febbraio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due denunce sul gruppo "Sei di Fucecchio se" fanno riferimento ad un'aggressione subita da parte di un grosso cane lasciato senza guinzaglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Palio