Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:20 METEO:SAN MINIATO9°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 30 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Messina Denaro, in auto in paese due giorni prima dell'arresto

Attualità martedì 01 febbraio 2022 ore 17:00

Villa Sonnino vince il premio degli sposi

Villa Sonnino a San Miniato

Il Wedding Award, basato sulle recensioni delle coppie, va alla struttura di San Miniato, che resiste nonostante la crisi dei matrimoni



SAN MINIATO — Villa Sonnino, per il sesto anno consecutivo, si aggiudica il premio Wedding Award, conferito dal portale matrimonio.com in base ai punteggi attribuiti dalle coppie che hanno lasciato le proprie recensioni sul sito web di riferimento per i novelli sposi.

"Complimenti a Villa Sonnino e al suo direttore Cesare Andrisano per aver confermato anche in questa occasione la straordinaria qualità della struttura e del servizio offerto - ha detto il direttore di Confcommercio Provincia di Pisa Federico Pieragnoli - un riconoscimento di particolare prestigio, proprio perché attribuito sulla base dell'esperienza diretta e delle recensioni, che acquisisce ancora più importanza in un periodo così drammatico per il settore wedding e per le attività che lavorano con gli eventi organizzati".

"Nel 2020 il numero dei matrimoni si è praticamente dimezzato rispetto al 2019, con perdite di fatturato dall'80 fino al 100% per imprese e professionisti del comparto - ha concluso - anche le previsioni del 2021, in attesa dei dati ufficiali, sono lontane anni luce dai livelli pre-pandemia".

Nonostante la crisi, Villa Sonnino ha ottenuto un totale di 94 recensioni da parte delle coppie che hanno scelto questa suggestiva location di via Castelvecchio per celebrare le loro nozze, unica struttura ricettiva del territorio di San Miniato e del Comprensorio del Cuoio a ricevere questo premio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Pisa e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità