Cultura Giovedì 22 Gennaio 2026 ore 17:13
Villa Sonnino, primo premio ai Wedding Awards

La struttura diretta da Cesare Andrisano ottiene il riconoscimento per il decimo anno consecutivo, prima in provincia per ratings e recensioni
SAN MINIATO — il paesaggio si fonde all'arte dell'accoglienza per creare esperienze nel territorio. Per il decimo anno consecutivo Villa Sonnino si aggiudica il premio Wedding Awards, assegnato alle miglior strutture del mondo dei matrimoni in Italia. Anche l'edizione 2026 vede ottenere il prestigioso riconoscimento alla struttura di San Miniato, conferito dal portale matrimonio.com in base ai punteggi attribuiti dalle coppie che hanno lasciato le loro recensioni sul sito web, su un'analisi di 146mila recensioni pubblicate sui profili di più di 84mila professionisti registrati.
“Un riconoscimento importante che ci riempie di orgoglio e soddisfazione - ha dichiarato il direttore di Villa Sonnino Cesare Andrisano - siamo la prima struttura come rating e numero di recensioni nell'intera provincia di Pisa ed è un piacere immenso che a riconoscerlo sia il portale di riferimento del settore wedding, ma soprattutto le coppie che hanno scelto la nostra location per celebrare le loro nozze. Dedichiamo il riconoscimento a tutta la squadra di Villa Sonnino, a tutti i collaboratori e in particolare alle nostre ammiraglie Sara e Sandra, grazie a tutti i clienti che ci hanno votato permettendoci di arrivare alla vittoria. Cerchiamo di fare del nostro meglio ogni giorno con passione e dedizione e questo è un premio al nostro duro lavoro quotidiano”.
I complimenti a Villa Sonnino e al suo direttore Cesare Andrisano sono arrivate ancge dal direttore generale di Confcommercio Provincia di Pisa Federico Pieragnoli. “Non è per niente scontato confermarsi per dieci anni di fila, a dimostrazione anche in questa occasione, dell'eccellenza della location, oltre alla straordinaria qualità e professionalità del servizio offerto ai clienti. Un riconoscimento di particolare prestigio proprio perché attribuito sulla base dell'esperienza diretta e delle recensioni”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI











