
Giancarlo Giammetti, compagno e socio di Valentino: «Il mio ricordo più bello? Il giorno in cui ci siamo conosciuti»
Cultura Martedì 20 Gennaio 2026 ore 18:28
Tanti animali e gioia nella giornata al Seminario

Tanti gli animali nella suggestiva piazza della città della Rocca: cavalli, cani, gatti e un'atmosfera irresistibile per tutta la famiglia
SAN MINIATO — E' andata in scena nella giornata domenica 18 Gennaio 𝗹𝗮 𝗫𝗫𝗫° 𝗘𝗱𝗶𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗕𝗲𝗻𝗲𝗱𝗶𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗱𝗲𝗴𝗹𝗶 𝗔𝗻𝗶𝗺𝗮𝗹𝗶 in Piazza del Seminario a San Miniato, la città della Rocca.
L'evento ha visto ampia partecipazione di tantissime persone e famiglie, che hanno avuto il piacere di poter condividere alcuni 𝗺𝗼𝗺𝗲𝗻𝘁𝗶 𝗱𝗶 𝗴𝗶𝗼𝗶𝗮 𝗶𝗻𝘀𝗶𝗲𝗺𝗲 𝗮𝗶 𝗽𝗿𝗼𝗽𝗿𝗶 𝗮𝗺𝗶𝗰𝗶 𝗮 𝗾𝘂𝗮𝘁𝘁𝗿𝗼 𝘇𝗮𝗺𝗽𝗲. Hanno arricchito l'evento anche 40 cavalli con i loro cavalieri.
Il tutto, come da tradizione, si è concluso con la premiazione per l'animale più bello, il più coraggioso e il più simpatico: premo per l'animale più bello è andato al cavallo Haron; quello per animale più coraggioso è stato dato al cane Tyson e il premio per l'animale più simpatico è stato vinto dall'egregio Dottor Pol.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI












