Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO15°24°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 20 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'incidente a Lomazzo, il momento il cui il pullman con a bordo la scolaresca tampona violentemente il tir
Il video dell'incidente a Lomazzo, il momento il cui il pullman con a bordo la scolaresca tampona violentemente il tir

Cronaca venerdì 02 agosto 2019 ore 11:08

Uno doveva essere in carcere, l'altro all'estero

I carabinieri hanno fermato un'auto con targa straniera sulla quale viaggiavano tre persone, delle quali due sono state immediatamente arrestate



SAN MINIATO — Ieri sera una pattuglia dei carabinieri di San Miniato, durante un ordinario servizio di contrasto ai reati predatori, ha fermato un'auto straniera, con a bordo tre persone, che si aggirava con andatura sospetta fra le abitazioni private. 

I militari hanno sottoposto a controllo gli stranieri, di nazionalità georgiana, e hanno verificato che, dei tre, uno era destinatario di ordinanza di custodia cautelare in carcere mentre un altro aveva fatto ingresso nel territorio nazionale in violazione di specifici obblighi impartiti dall’autorità giudiziaria.

Entrambi di 24 anni, sono stati stati così arrestati. Il primo è stato accompagnato in carcere, il secondo è stato arrestato in flagranza e poi rimesso in libertà, in adempimento alle norme di attuazione al codice, con l'avvio della procedura di espulsione dal territorio nazionale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
L'articolo di ieri più letto
Il secondo punto vendita della gelateria bientinese apre nel cuore del paese a forma di chiocciola. Tutto pronto per il taglio del nastro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità