Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:15 METEO:SAN MINIATO9°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 21 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Russia, le immagini delle nuove esercitazioni militari con i missili Kalibr

Cronaca venerdì 02 agosto 2019 ore 11:08

Uno doveva essere in carcere, l'altro all'estero

I carabinieri hanno fermato un'auto con targa straniera sulla quale viaggiavano tre persone, delle quali due sono state immediatamente arrestate



SAN MINIATO — Ieri sera una pattuglia dei carabinieri di San Miniato, durante un ordinario servizio di contrasto ai reati predatori, ha fermato un'auto straniera, con a bordo tre persone, che si aggirava con andatura sospetta fra le abitazioni private. 

I militari hanno sottoposto a controllo gli stranieri, di nazionalità georgiana, e hanno verificato che, dei tre, uno era destinatario di ordinanza di custodia cautelare in carcere mentre un altro aveva fatto ingresso nel territorio nazionale in violazione di specifici obblighi impartiti dall’autorità giudiziaria.

Entrambi di 24 anni, sono stati stati così arrestati. Il primo è stato accompagnato in carcere, il secondo è stato arrestato in flagranza e poi rimesso in libertà, in adempimento alle norme di attuazione al codice, con l'avvio della procedura di espulsione dal territorio nazionale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dettaglio Comune per Comune sulle positività registrate nelle ultime 24 ore. Tra ieri e oggi, in Toscana sono 13.720 i nuovi casi Covid
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità