Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:SAN MINIATO16°21°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sgarbi torna (per un giorno) a fare il sindaco ad Arpino
Sgarbi torna (per un giorno) a fare il sindaco ad Arpino

Cronaca sabato 09 marzo 2019 ore 06:00

Colpo da ventimila euro all'autolavaggio

I ladri hanno fatto irruzione nel capannone autolavaggio Vaghera di Massimo Ippoliti a Capanne ed hanno portato via una idropulitrice



MONTOPOLI VALD'ARNO — È il terzo furto in un anno, quello subito dalla famiglia Ippoliti, al lavaggio Vaghera a Capanne di Montopoli, uno dei primi ad aprire in zona circa trenta anni fa.

E' molto probabile che che si tratti di un furto su commissione perchè i ladri hanno portato via macchinari specifici del valore di alcune migliaia di euro tra i quali un aspiratore, un lavatappezzeria ed una idropulitrice che la proprietà ha subito riacquistato per non interrompere l'attività.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Celebrati i ragazzi che si sono distinti nel loro percorso scolastico. Sgueo: “La scuola deve aiutare lo studente anche a diventare ciò che è”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cultura