Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Sport giovedì 19 novembre 2015 ore 07:30

Under 18 sconfitti in casa dalla JP

Al PalaCarismi va male per la Blukart Etrusca nella seconda di ritorno del campionato. I locali partono bene ma crollano nella ripresa



SAN MINIATO — I ragazzi della Rocca partono molto bene e la prima frazione è ben giocata sia in fase offensiva che in fase difensiva. Buona la circolazione della palla e la concentrazione. 

La prima frazione termina con una netta supremazia dei samminiatesi con il punteggio di 24 a 16. Dalla seconda frazione in poi la squadra si disunisce, quella attenzione difensiva messa sul parquet nella prima frazione evapora cone neve al sole ed incomincia una festa che potremo definire la sagra degli errori.

Sale il dominio delle scelte individuali talvolta anche irrazionali e non giocando più di squadra l'Etrusca viene condannata ad una giusta sconfitta. Peccato e con questo risultato bisogna anche accantonare tutti i sogni di gloria a cui si poteva ambire. 

Bisognava avere tutti la forza di fare un passo avanti, un salto di qualità, ma non ci siamo riusciti tra delusioni e rammarichi. A questo punto della stagione non abbiamo più niente da perdere e ci vogliamo augurare che le prossime partite vengono affrontate dai nostri ragazzi con un piglio ed un atteggiamento diverso rispetto alle ultime uscite. 

Prossima gara interna il 30 novembre alle 21,15 contro Officina Fattori Basket Pistoia.

Etrusca Blukart - Jp Pontedera 54 - 65 (24 - 16, 8 - 18, 11 - 15, 11 - 16)

Baldi 10, Bartalucci 15, Capozio 15, Magliano 2, Cianetti, Zharku n.e., Petrolini 5, Fabiani 5, Lucchesi, Vanni 2, Volpi, Bellini. Coach; Gabriele Carlotti, assistente: Simone Latini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver preso parte a un incontro in Parlamento sulla poesia a braccio, è stato ricevuto dalla sindaca Del Grande: "Valorizziamo questa arte"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport