Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:18 METEO:SAN MINIATO15°17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sorpresa al matrimonio in stile Hobbit: spunta Elijah Wood, «Frodo» de Il Signore degli Anelli
Sorpresa al matrimonio in stile Hobbit: spunta Elijah Wood, «Frodo» de Il Signore degli Anelli

Attualità mercoledì 02 dicembre 2015 ore 09:30

Una tombola per aiutare la ricerca

Sabato 5 al Circolo di Stibbio un'iniziativa di beneficenza in favore dell'associazione Tutti insieme per Giuseppe e la cura della gangliosidosi



SAN MINIATO — Un'iniziativa per trascorrere del tempo insieme, divertirsi e anche per fare del bene. Si tratta della tombola organizzata per sabato 5 dicembre al circolo Monti di Stibbio.

Il ricavato di quest'evento verrà infatti devoluto all'associazione Tutti insieme per Giuseppe e alla ricerca medica dell'ospedale Meyer di Firenze per trovare una cura alla gangliosidosi, una rara patologia da accumulo lisosomiale che colpisce in età infantile e giovanile e porta prima alla degenerazione del sistema nervoso centrale e degli organi e poi alla morte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Celebrati i ragazzi che si sono distinti nel loro percorso scolastico. Sgueo: “La scuola deve aiutare lo studente anche a diventare ciò che è”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cronaca

Cronaca

Attualità