Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:23 METEO:SAN MINIATO19°30°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bologna, raggirano anziana e le rubano 1 milione di euro: il video della truffa
Bologna, raggirano anziana e le rubano 1 milione di euro: il video della truffa

Cronaca sabato 10 ottobre 2015 ore 09:43

Rubano anche gli aratri

Incredibile furto in una cooperativa sociale nella frazione di Stibbio. Rubato l'aratro che serviva per svolgere lavori rieducativi



SAN MINIATO — Del furto si sono accorti i responsabili della cooperativa "Lo Spigolo". Comprensibilmente amareggiati erano pronti tra qualche giorno a vendere l'attrezzatura per sostituirla con una più moderna. Tra l'altro la stessa cooperativa aspetta ancora i rimborsi per i danni causati dal maltempo nei mesi scorsi.

Sempre nel comprensorio del cuoio, a Santa Croce, i Carabinieri hanno arrestato un georgiano di 31 anni. E' accusato di fare parte di una ampia organizzazione su scala nazionale che metteva a segno furti in appartamento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il borgo a forma di chiocciola si trasforma e crea l'atmosfera di un grande festival. Oltre 100 dj per una festa che lasciato il segno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità