Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:SAN MINIATO6°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Lunedì 05 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La solidarietà per le vittime della tragedia di Crans Montana in una coreografia sulla neve: centinaia di sciatori formano un cuore
La solidarietà per le vittime della tragedia di Crans Montana in una coreografia sulla neve: centinaia di sciatori formano un cuore

Attualità Domenica 17 Settembre 2023 ore 08:05

Un sanminiatese vicepresidente di Confapi Aniem

Andrea Bottai

Il titolare di Bottai Group, Andrea Bottai, è stato nominato dal presidente nazionale Del Piano: "Un grande orgoglio dopo tanti anni di impegno"



SAN MINIATO — Confapi Aniem, la categoria che raggruppa le piccole e medie imprese del settore edile, ha scelto come proprio vicepresidente nazionale l'imprenditore sanminiatese Andrea Bottai, titolare della storia Bottai Group.

Già presidente di Confapi Aniem Toscana, Bottai è stato nominato a Roma da Giorgio Del Piano, numero uno dell'associazione dopo anni d'impegno in prima persona. "Sono molto orgoglioso - ha detto Bottai - è un grande riconoscimento all’impegno speso in tutti questi anni. Credo molto nella Confapi, è l’associazione di cui faccio parte fin da quando ho mosso i primi passi nel mondo del lavoro e in cui tutt’ora mi riconosco".

Un riconoscimento dunque per il lavoro svolto dalla territoriale di Pisa e del Tirreno e, al contempo, un’opportunità di rappresentare a livello nazionale le istanze delle imprese del territorio.

"Confapi riunisce migliaia di imprenditori e imprenditrici che operano nel settore dell’edilizia - ha aggiunto - per questo, rappresenta uno strumento prezioso di condivisione di buone pratiche, di confronto, di ispirazione e offre un’enorme opportunità di sviluppo alle imprese che ne fanno parte".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'impatto nella serata di ieri lungo la Strada regionale 429. Intervento di vigili del fuoco, sanitari del 118 e carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Cultura