Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 02 marzo 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanremo, Amadeus: «Avremo degli applausi finti ma immagineremo che siano del pubblico a casa»

Cronaca mercoledì 17 febbraio 2021 ore 10:20

Un anno con meno incidenti

La Polizia Municipale ha tracciato il bilancio di un anno di lavoro. L'effetto pandemia ha ridotto il numero di incidenti stradali



SAN MINIATO — Oltre ai controlli legati alle sanzioni del codice della strada, al commercio o alle infrazioni ambientali, gli agenti di Polizia Municipale di San Miniato hanno portato avanti i nuovi controlli legati alle disposizioni per la pandemia, come le infrazioni e i controlli su spostamenti, dispositivi di sicurezza e orari di apertura e chiusura degli esercizi.

"E' stato un anno molto complesso, durante il quale si registrano un importante calo degli incidenti e delle infrazioni stradali, essenzialmente dovuti ai due lockdown, oltre ad una importante diminuzione del fenomeno dell'abbandono dei rifiuti", è stato spiegato.

"L'esenzione della Tosap è un'altra importante misura che abbiamo attivato per aiutare gli esercenti e gli ambulanti che, lo ricordo, hanno visto una completa risistemazione dei banchi nei nostri mercati cittadini", ha aggiunto il sindaco Simone Giglioli.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Cronaca

Attualità