Cronaca mercoledì 17 febbraio 2021 ore 10:20
Un anno con meno incidenti

La Polizia Municipale ha tracciato il bilancio di un anno di lavoro. L'effetto pandemia ha ridotto il numero di incidenti stradali
SAN MINIATO — Oltre ai controlli legati alle sanzioni del codice della strada, al commercio o alle infrazioni ambientali, gli agenti di Polizia Municipale di San Miniato hanno portato avanti i nuovi controlli legati alle disposizioni per la pandemia, come le infrazioni e i controlli su spostamenti, dispositivi di sicurezza e orari di apertura e chiusura degli esercizi.
"E' stato un anno molto complesso, durante il quale si registrano un importante calo degli incidenti e delle infrazioni stradali, essenzialmente dovuti ai due lockdown, oltre ad una importante diminuzione del fenomeno dell'abbandono dei rifiuti", è stato spiegato.
"L'esenzione della Tosap è un'altra importante misura che abbiamo attivato per aiutare gli esercenti e gli ambulanti che, lo ricordo, hanno visto una completa risistemazione dei banchi nei nostri mercati cittadini", ha aggiunto il sindaco Simone Giglioli.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI