Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:20 METEO:SAN MINIATO22°36°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 05 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»

Cronaca giovedì 11 febbraio 2021 ore 09:03

Incidente all'alba lungo via Romanina

Almeno due i feriti. Lo schianto attorno alle 6,30 nei pressi della zona industriale di Capanne. Sul posto 118, carabinieri e vigili del fuoco



MONTOPOLI IN VAL D'ARNO — Drammatico incidente stradale attorno alle 6,30 la Sp 25 - via Romanina, nei pressi della zona industriale di Capanne. Secondo i primi accertamenti due auto si sarebbero scontrate frontalmente. Uno dei due mezzi si è cappottato ed ha finito la sua corsa nel fosso che corre a bordo strada.

Almeno due le persone ferite e soccorse dai sanitari del 118, trasferite negli ospedali di Pontedera e di Empoli.

Sul posto anche i carabinieri, per i rilievi del caso. La strada è stata temporaneamente chiusa, prima per consentire i soccorsi e poi per procedere alla messa in sicurezza dei mezzi e della carreggiata. Operazione, quest'ultima, svolta dai vigili del fuoco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La capogruppo d'opposizione Mariangela Bucci replica al Sindaco Giannoni: "Parole chiare e prese di posizione; non basta partecipare alle riunioni"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità