Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:SAN MINIATO13°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 10 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Principe Filippo, colpi a salve di cannone in tutto il Regno Unito

Sport giovedì 08 aprile 2021 ore 19:23

Troppi casi Covid, rinviata Etrusca-Omegna

E' ufficiale il rinvio del match di Serie B tra l'Etrusca Basket e Fulgor Omegna, considerato l'alto numero di contagi fra le fila biancorosse



SAN MINIATO — La partita di pallacanestro prevista per le 18 di domenica 11 Aprile tra Etrusca Basket San Miniato e Fulgor Omegna è stata rinviata a data da destinarsi. "Il rinvio del match - hanno spiegato dalla società cestistica sanminiatese - è stato necessario in seguito alle positività riscontrate nelle scorse settimane nel gruppo squadra Etrusca e quindi al prolungarsi della quarantena e della sospensione dell'attività sportiva imposta in via cautelativa dalla competente Asl locale".

"La società Etrusca Basket San Miniato, nello stesso comunicato, ha ringraziato la società Fulgor Omegna per la collaborazione e la disponibilità nello spostamento della gara.

Il rientro in campo in gare ufficiali dell'Etrusca è previsto per domenica 18 Aprile in trasferta a Imola, contagi permettendo.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, di origini napoletane, era molto conosciuto nel comprensorio del cuoio dove viveva, e in Valdera. Aveva un'attività a Peccioli
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Politica

Attualità