Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:SAN MINIATO13°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 10 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Principe Filippo, colpi a salve di cannone in tutto il Regno Unito

Sport lunedì 22 marzo 2021 ore 14:26

Blukart, una nuova sfida verso i playoff

Dopo il successo conquistato sabato ad Alessandria, la compagine sanminiatese si prepara ad affrontare Tigers Cesena



SAN MINIATO — La Blukart si prepara ad affrontare Tigers Cesena. Il match casalingo è in programma per mercoledì 24 Marzo alle 20,30 contro Tigers Cesena. 

Dopo il successo di sabato ad Alessandria, la compagine sanminiatese va verso una nuova sfida con la certezza di affrontare i playoff per la quinta volta nelle ultime sei stagioni. 

"Credo che quella di mercoledì contro Cesena sia una gara chiave per la nostra stagione- commenta il prematch con Cesena coach Federico Barsotti- Affronteremo un avversario in grande forma, che dopo il cambio di allenatore ha vinto sei delle ultime sette partite, con un roster di qualità molto elevata, accreditata ad inizio stagione come una delle squadre da battere. Cesena troverà un posto importante in griglia playoff e questa gara ci farà capire l'elevata qualità delle squadre del nuovo girone. La posizione in classifica non rappresenta il vero valore dell'avversario e se lo pensassimo saremmo degli schiocchi: sappiamo bene invece che ci vorrà una prestazione straordinaria per vincere questa gara. Aspettiamo queste ultime giornate di campionato dall'anno scorso, abbiamo lavorato tanti mesi per arrivare a questo punto e mettere in campo la nostra identità e il nostro modo di essere. So che i ragazzi avranno la fame necessaria per fare una grande partita e dare un'altra grande gioia ai nostri tifosi".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, di origini napoletane, era molto conosciuto nel comprensorio del cuoio dove viveva, e in Valdera. Aveva un'attività a Peccioli
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Politica

Attualità