Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:SAN MINIATO18°26°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La figuraccia di Messi che sbaglia il rigore con il cucchiaio
La figuraccia di Messi che sbaglia il rigore con il cucchiaio

Cultura giovedì 10 novembre 2016 ore 12:27

Tre libri in un mese

Sono quelli che verranno presentati a San Miniato a partire dai prossimi giorni alla biblioteca comunale. Una occasione anche per altro



SAN MINIATO — Il Circolo aziendale CARISMI Cassa di Risparmio di San Miniato, La conchiglia di Santiago editore, in collaborazione con Comune di San Miniato - Biblioteca Comunale “Mario Luzi”, organizzano una serie di presentazioni di libri.

Si comincia il 12 novembre con Roberta Santini, si continua il 26 con i libri di Giancarlo Pertici, per arrivare all’ultima data, il 3 dicembre, con una mostra, la proiezione di filmati inediti e la presentazione di un libro sul grande regista Ermanno Olmi, a cura di Jaurés Baldeschi. Tutti libri pubblicati di recente dalla casa editrice sanminiatese La conchiglia di Santiago, presente con Andrea Mancini, editore oltre che anima di questo marchio, che spazia dal teatro al cinema.

“Fermo Immagine” di Roberta Santini alle ore 16.00 del 12 novembre 2016 in Palazzo Grifoni a San Miniato. Con Annalisa Ciampalini che introdurrà alcuni estratti dal libro, accompagnati da musica live, interpretata da Roberta Santini voce solista, Massimo Giannini alla chitarra, Stefano Vestrini al contrabbasso e Fabrizio Guappo Taddei alle percussioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, insieme ad Alessio De Giorgi, è stato il fondatore di una delle discoteche più iconiche della Versilia: il ricordo commosso del locale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Politica