Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:22 METEO:SAN MINIATO12°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Domenica 22 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Conti sceglie Giorgia Cardinaletti e annuncia: «Sarà un Festival di buona musica, l’ultimo per me»
Conti sceglie Giorgia Cardinaletti e annuncia: «Sarà un Festival di buona musica, l’ultimo per me»

Attualità Domenica 26 Gennaio 2025 ore 19:00

Tifosi del Bologna "in pellegrinaggio" da Ulivieri

Ulivieri con i tifosi del Bologna

Prima della gara del "Castellani", i tifosi rossoblù hanno fatto una sorpresa al tecnico, sanminiatese doc ed ex mister del Bologna tra 2005 e 2007



SAN MINIATO — Il viaggio a Empoli per sostenere la propria squadra del cuore ha avuto una piccolissima deviazione per i tifosi del Bologna. Che, nella giornata di ieri, sabato 25 Gennaio, prima di recarsi al "Castellani", hanno fatto una visita a mister Renzo Ulivieri.

Sanminiatese, allenatore di calcio di enorme esperienza e attualmente presidente dell'Associazione italiana allenatori e direttore della scuola di Coverciano della Figc, Ulivieri vive nella sua città natale. E, per i tifosi del Bologna, che lo hanno avuto in panchina tra il 2005 e il 2007, è un vero e proprio idolo.

Così, sfilando per le stradine di San Miniato, con tanto di bandiere e sciarpe, i rossoblù hanno fatto visita al loro ex allenatore. "Così mi hanno fatto piangere - ha scritto Ulivieri - gli ultras del Bologna sono venuti a trovarmi a casa mia a San Miniato. Erano in 150 e hanno attraversato il borgo camminando e facendo cori. Non potevo che piangere: a distanza di tanto tempo, grazie. Li abbraccio uno per uno".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno eseguito un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica della Corte d'Appello per fatti risalenti al 2012
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

L’INTERVISTA DELLA DOMENICA