Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Politica sabato 11 marzo 2023 ore 08:45

"Sull'emergenza-urgenza serve aiuto dalla Regione"

La consigliera regionale Meini si associa all'appello sulle difficoltà relative al servizio: "Costi aumentati, serve subito un tavolo tecnico"



SAN MINIATO — Continua a tenere banco la delicata questione relativa al comparto dell'emergenza-urgenza, che dopo le preoccupazioni espresse dai rappresentanti delle Pubbliche assistenze del Comprensorio del cuoio, raccoglie anche i timori della capogruppo della Lega in Consiglio regionale, Elena Meini.

"Il pressante e condivisibile appello è indirizzato ai sindaci della zona, ma, ovviamente, il principale referente in materia è la Regione - ha detto Meini - che, purtroppo, non si è dimostrata minimamente pronta a dialogare con chi, quotidianamente, offre un servizio rilevante per la collettività".

"Le spese, a causa l’aumento generalizzato dei costi, sono decisamente lievitate e le problematiche diventano, quindi, sempre meno gestibili - ha aggiunto - occorre, dunque, promuovere un immediato tavolo tecnico, come richiesto dalle stesse Pubbliche assistenze, con lo scopo di trovare una soluzione".

"Non è più ammissibile che il presidente Giani e l’assessore Bezzini, facciano orecchie da mercante - ha concluso Meini - prendano, dunque, finalmente coscienza della gravità della situazione e sostengano concretamente queste associazioni".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità