Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:43 METEO:SAN MINIATO18°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità venerdì 30 dicembre 2022 ore 07:30

Donazione collettiva per una nuova ambulanza

Il nuovo mezzo della Misericordia di Fucecchio

Grazie anche all'impegno della società Progetti del cuore la Misericordia di Fucecchio avrà un nuovo mezzo a disposizione della collettività



FUCECCHIO — La Misericordia di Fucecchio ha una nuova ambulanza. Il mezzo, infatti, è stato donato all'associazione grazie alla donazione di tante persone.

Per l'inaugurazione ufficiale ci sarà da aspettare fino a lunedì 2 Gennaio, quando sarà l’azienda Progetti del cuore di Reggio Emilia, a consegnare un Fiat Doblò con pedana bibraccio con tutti i dispositivi e servizi occorrenti, idoneo al trasporto di 5 passeggeri e attrezzato con elevatore.

Il mezzo sarà in comodato d’uso gratuito e servirà il territorio di Fucecchio e Comuni limitrofi. "Considero questo evento come un traguardo - ha spiegato il governatore Mario Lupi - un nuovo tassello per il raggiungimento delle finalità della nostra associazione".

"Infatti, questo nuovo mezzo va ad arricchire il nostro parco macchine e ci fa fare un ulteriore passo in avanti verso l’assistenza a 360 gradi a favore dei nostri concittadini - ha aggiunto - voglio da una parte informare i cittadini della bontà e della utilità del progetto e, dall’altra, ringraziare la Progetti del cuore per l’impegno profuso". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La pallavolista di Montopoli nella rosa delle 30 atlete convocate nella nazionale femminile. Obiettivo: staccare il pass per i giochi olimpici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Cronaca