Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:33 METEO:SAN MINIATO15°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 08 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Dalle periferie alla Scala, il “battesimo” tra i vip di Mahmood. Achille Lauro: «L’opera deve essere per tutti»
Dalle periferie alla Scala, il “battesimo” tra i vip di Mahmood. Achille Lauro: «L’opera deve essere per tutti»

Attualità martedì 01 gennaio 2019 ore 16:37

Sul Cuoio un vento forte e gelido

Diramata un'allerta meteo in codice giallo per forte vento di grecale atteso per domani, mercoledì 2 gennaio. L'allerta dalle 8 alle 23.59



SAN MINIATO — Per domani, mercoledì 2 gennaio, le previsioni meteo parlano di vento di Grecale (Nord Est) in rinforzo nel corso della mattinata con raffiche fino a 60-70 km/h e punte di 80-90 km/h sui crinali appenninici.

Per questo motivo la sala regionale della protezione civile ha diffuso un'allerta meteo di codice giallo limitata alle aree centrali della Toscana, dalle 8 alle 23,59.

Nello specifico, per quanto riguarda la provincia di Pisa l'allerta riguarda l'area compresa tra i comuni di Buti a Nord e Volterra a Sud, Cascina a Ovest e San Miniato a Est. Tutti comuni del Cuoio sono dunque interessati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il settore della pelle si apre a nuove competenze e a nuovi mercati: siglato accordo tra Italia e Mongolia per l'avanzamento del comparto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità