Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità martedì 31 gennaio 2017 ore 12:11

Strade, mulattiere e miracoli

Territorio in Comune: "Molte strade versano in condizioni disastrose. Quali sono gli interventi che il Comune intende realizzare a breve termine?"



SAN MINIATO — “Sono anni oramai che molte strade del nostro comune versano in condizioni disastrose – scrive in una nota l'associazone Territorio in Comune - . Esempi di degrado li troviamo in Via di Pruneta, Via Gramsci, Via Piave, Via Curtatone e Montanara a Ponte a Egola, in via Guerrazzi a San Miniato Basso”.

Strade che, aggiunge l'associazione “Rappresentano solo alcuni esempi, ma girando per il nostro territorio di vie di comunicazione che assomigliano ad esauste mulattiere se ne trovano in abbondanza”.

Territorio in Comune, facendosi portavoce dei cittadini, si rivolge all'amministrazione: “Quali sono gli interventi che il Comune intende realizzare a breve termine? Significative risorse per acquistare il palazzetto dello sport a Fontevivo si sono trovate. Il Comune si sforzi – conclude l'associazione - faccia un altrettanto veloce miracolo e trovi le risorse per adeguare le strade di cui ha la responsabilità”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità