Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:SAN MINIATO10°22°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità mercoledì 14 dicembre 2016 ore 17:53

Rotatorie e strade si fanno i capelli

Via Samniniatese, vicino al cimitero

Gli operai comunali hanno lavorato alla sfalciatura delle banchine. Particolare attenzione ai punti con meno visibilità per gli automobilisti



Prosegue l’opera del Comune di Fucecchio per la sfalciatura del verde lungo le banchine stradali con particolare attenzione ai punti più critici per la visibilità degli automobilisti e degli altri utenti della strada.

L’intervento riguarda soprattutto la rimozione di canneti e del verde spontaneo che crescono principalmente su strade extraurbane, nelle aree industriali e nelle zone di campagna.In questi giorni l’intervento si è concentrato su via Salanova, via del Forrone, via Taviani e nelle zone limitrofe mentre nei giorni scorsi gli addetti incaricati dall’amministrazone comunale avevano operato soprattutto sulle rotatorie presenti sulla circonvallazione di Fucecchio, dallo svincolo per Empoli fino a Ponte a Cappiano, e su quella della nuova circonvallazione di San Pierino.

Si tratta di un impegno costante indispensabile per il decoro del territorio ma ancora di più per la sicurezza stradale. Gli interventi proseguiranno anche nei prossimi giorni. L’amministrazione comunale ha ricordato a tutti i cittadini che possono segnalare la necessità di interventi di manutenzione su strade, impianti di illuminazione pubblica, marciapiedi, aiuole e altro chiamando il numero dedicato 0571.268268 attivo dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 12,30 e il martedì e giovedì anche dalle 15 alle 18 oppure scrivendo a segnalazioni@comune.fucecchio.fi.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si chiude il percorso aperto dalle dimissioni di Mastroianni per partecipare alle primarie contro il sindaco Giglioli: adesso lista e voto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità