Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Politica venerdì 15 aprile 2016 ore 17:09

Solidarietà dal circolo Pd de La Serra a Guazzini

"Esprimiamo profondo sconforto per la recente decisione del Sindaco di revocare dall’incarico l'assessore, nostra segretaria di circolo"



SAN MINIATO — "Nel corso di questi anni - si legge in una nota -  ha lavorato in maniera eccellente, rivitalizzando il nostro circolo organizzando frequenti assemblee e iniziative e aumentando il numero degli iscritti. Candidata nella lista del PD nel maggio 2014, è risultata la seconda più votata ottenendo 494 preferenze, contribuendo in maniera incisiva allo straordinario risultato del partito e del Sindaco Gabbanini".

"I risultati dimostrano quanto la Segretaria Guazzini abbia rappresentato un punto di riferimento politico e istituzionale fondamentale per la comunità del nostro paese La Serra. Con la revoca dell’incarico ad assessore, lei esce a tutti gli effetti dagli organi istituzionali di San Miniato e noi perdiamo uno dei nostri principali rappresentanti nella vita democratica di questo territorio".

"Per tali motivi riteniamo che il Sindaco Vittorio Gabbanini non abbia valutato a fondo la portata di una scelta di questo genere, arrivando a tale drastica decisione senza prima tenere un confronto, per nostra opinione giusto e necessario, con la comunità che in Manola Guazzini trovava la più diretta rappresentanza nei luoghi istituzionali del Comune".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stimato chirurgo ortopedico dell’ospedale San Giuseppe di Empoli, aveva 60 anni. Domani l'ultimo saluto a Montecalvoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità