Cultura giovedì 30 gennaio 2025 ore 17:20
Slow Food Toscana ha scelto San Miniato

Gli obiettivi e la direzione da prendere riguardo l'alimentazione e il rapporto con il territorio. Se ne parla al Conservatorio Santa Chiara
SAN MINIATO — Due giorni di dialogo sulla sana alimentazione l'evento che si svolgerà a San Miniato con Slow Food Toscana. lo scopo è quello di individuare le linee guida dei prossimi quattro anni, con ospiti e relatori del settore di alto livello.
Sabato 1 e domenica 2 Febbraio al Conservatorio Santa Chiara di San Miniato si parla di Stati Generali della Rete, ex art. 20 dello Statuto di Slow Food Italia APS: un organo consultivo di indirizzo strategico, di supporto al Consiglio Direttivo e all’Assemblea dei Soci nello sviluppo della visione delle politiche associative, uno strumento di coinvolgimento di soci, attivisti e di tutte le realtà, costituite o no, presenti sul territorio Regionale.
La partecipazione è aperta a tutti i soci e coloro che condividono i principi Slow Food per discutere e creare insieme nuove sinergie al fine di tracciare un futuro di Slow Food Toscana per favorire la transizione agroecologica verso sistemi alimentari sostenibili.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI