Attualità venerdì 10 giugno 2016 ore 18:40
Un sipario rosso per il benvenuto alla Notte Nera

Finita l'attesa per la manifestazione clou dell'estate in paese, grande attesa e occhi puntati sulla facciata della Chiesa di Piazza del Popolo
SAN MINIATO — Tutto pronto per domani, quando, nel centro storico prenderà vita la Notte Nera.
L’organizzazione è a cura di Confcommercio Pisa, Comune di San Miniato e Fondazione San Miniato Promozione, con il contributo della Camera di Commercio di Pisa e dei commercianti di San Miniao
Grande attesa e occhi puntati sulla facciata della Chiesa di Piazza del Popolo, mentre capiterà di incontrare lungo il percorso cigni luminosi itineranti. L'edizione 2016, la cui direzione artistica è stata affidata a Donato Galasso proporrà un allestimento aereo con file di lanterne rosse, mentre, a terra, artisti, trampolieri e giocolieri animeranno la festa con giochi di magìa per bambini e non solo.
Si ricorda che è attivo il servizio di navetta presso Piazzale San Lorenzo a La Scala e presso il Palazzetto dello Sport di Fontevivo.
Tutte le info su www.nottenerasanminiato.it, pagina facebook: nottenerasanminiato.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI