Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:SAN MINIATO13°20°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità lunedì 07 aprile 2025 ore 18:52

"Siete presente", resoconto a Palazzo Strozzi

Il presidente della Regione Giani fa il punto della situazione dell'edizione 2024. Tantissime le testimonianze dei giovani impegnati nel terzo settore



SAN MINIATO — Siete presente”, il progetto da Regione, Giovanisì e Cesvot con le fondazioni bancarie toscane: il presidente della regione Eugenio Giani fa il punto su come è andato l'anno precedente e i finanziamenti ai progetti di quest'anno. Importanti riscontri anche dal comprensorio del Cuoio e dalle associazioni di San Miniato, con "Narrazioni Popolari" uno dei 5 progetti premiati.

L’occasione è il seminario di “restituzione” in programma martedì prossimo 8 Aprile nella sala Pegaso di Palazzo Strozzi Sacrati a Firenze dalle 16 in poi. Sarà un viaggio pieno di testimonianze, tra cui quelle di numerose ragazze e ragazzi, degli Enti del Terzo Settore che hanno realizzato i progetti.

Sono previsti i saluti del presidente della Regione Toscana Eugenio Giani, il presidente di Cesvot Luigi Paccosi, il coordinatore della Consulta delle Fondazioni bancarie della Toscana Carlo Rossi. 

“Il protagonismo giovanile nel terzo settore - gli esiti del progetto “Siete Presente” – 3ª edizione” è rivolto a 60 partecipanti candidati da enti del terzo settore iscritti al Runts o all’anagrafe delle onlus con volontari e sede legale in Toscana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due denunce sul gruppo "Sei di Fucecchio se" fanno riferimento ad un'aggressione subita da parte di un grosso cane lasciato senza guinzaglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Palio