comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:43 METEO:SAN MINIATO10°17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 20 ottobre 2020
corriere tv
«Due» il primo concerto live per un solo spettatore alla volta

Attualità lunedì 21 settembre 2020 ore 09:22

Si rinnova la cabina elettrica

Enel rinnova la cabina "Maremmana", oggi i lavori per il rifacimento tecnologico con i conseguenti vantaggi per gli utenti



SAN MINIATO — Prosegue il percorso di E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete elettrica di media e bassa tensione, per il potenziamento del sistema elettrico territoriale di San Miniato: oggi lunedì 21 settembre, infatti,la società elettrica avvierà i lavori per il restyling della cabina elettrica denominata “Maremmana”, che fornisce energia elettrica all’area compresa tra una parte di Ponte a Egola, Calpetardo, Palagio e dintorni.

L’impianto, che trasforma l’energia da media a bassa tensione per portarla ad attività, esercizi commerciali e abitazioni, sarà rinnovato attraverso la sostituzione della componentistica elettromeccanica. 

Le operazioni devono svolgersi in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e richiedono un’interruzione temporanea del servizio che E-Distribuzione ha programmato per lunedì 21 settembre. Grazie a bypass da linee di riserva, l’azienda circoscriverà l’area del “fuori servizio” a un gruppo ristretto di utenze compreso tra via I Maggio, via Costa, via Diaz, vicolo del Fuoco, via Giolitti, via Giordano Bruno, via Cavallotti, via Lavagnini, via Damiano Chiesa, via Poggio ai Frati, via Bixio, via Galilei, via della Libertà e via Murri (pochi civici per ogni via). Nella seconda settimana di ottobre seguirà un’ulteriore interruzione per il riassetto finale dell’impianto e delle linee collegate.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Politica