Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO10°19°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca martedì 22 marzo 2022 ore 14:00

Scontro tra furgone e moto, muore un uomo

In viale Marconi a San Miniato Basso un uomo di 66 anni ha perso la vita dopo una colluttazione con un furgone guidato da un uomo di 49 anni



SAN MINIATO — Uno schianto fatale in viale Marconi a San Miniato Basso ha causato la morte di un uomo di 66 anni. A bordo della sua moto, si è scontrato con un furgone guidato da un 49enne.

Sul posto sono intervenuti i volontari e il personale sanitario della Misericordia di San Miniato e della Pubblica assistenza di Fucecchio.
Per l’uomo alla guida della moto non c’è stato niente da fare, mentre l’altro è stato trasportato all’ospedale di Empoli.

La vittima è Raffaele Mori Taddei, sanminiatese molto conosciuto per essere un appassionato di softair, nonché presidente della Federazione italiana giochi tattici (Figt).

I molti che hanno condiviso con lui questa passione, e che nell’ambiente lo soprannominavano “Joker”, lo stanno ricordando proprio in queste ore sui social.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno