Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:37 METEO:SAN MINIATO12°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 31 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Pd, ecco come si è autodistrutto e chi sta con chi, nelle primarie

Cronaca giovedì 08 dicembre 2022 ore 17:30

Ruba una bici ma il Gps lo fa beccare

Il mezzo, dal valore di un migliaio di euro, era sparito dal garage del proprietario: grazie al Gps, i carabinieri hanno ricostruito il percorso



SAN MINIATO — I carabinieri della Compagnia di San Miniato hanno denunciato in stato di libertà una persona che, intrufolandosi in un garage, avrebbe sottratto una mountain bike dal valore di circa mille euro.

Questi, infatti, è stato rintracciato dai militari dopo brevi indagini, iniziate con la denuncia presentata dal proprietario.

Ben presto i carabinieri, grazie al Gps inserito nella bici stessa, hanno recuperato il mezzo abbandonato in un fosso e riconsegnato. Dopodiché, ricostruendo il percorso fatto, hanno preso visione delle telecamere presenti.

In questo modo, infine, i militari hanno denunciato la persona, che si sarebbe introdotta nel garage approfittando dell'assenza dei proprietari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
C'è tempo fino al 10 Febbraio per candidarsi a uno dei progetti del servizio civile universale. Cinque per il Comune di Santa Croce
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità