Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SAN MINIATO12°21°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 11 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il Papa a Genazzano stringe la mano a un tifoso: «Forza Roma!»
Il Papa a Genazzano stringe la mano a un tifoso: «Forza Roma!»

Cronaca giovedì 08 dicembre 2022 ore 17:30

Ruba una bici ma il Gps lo fa beccare

Il mezzo, dal valore di un migliaio di euro, era sparito dal garage del proprietario: grazie al Gps, i carabinieri hanno ricostruito il percorso



SAN MINIATO — I carabinieri della Compagnia di San Miniato hanno denunciato in stato di libertà una persona che, intrufolandosi in un garage, avrebbe sottratto una mountain bike dal valore di circa mille euro.

Questi, infatti, è stato rintracciato dai militari dopo brevi indagini, iniziate con la denuncia presentata dal proprietario.

Ben presto i carabinieri, grazie al Gps inserito nella bici stessa, hanno recuperato il mezzo abbandonato in un fosso e riconsegnato. Dopodiché, ricostruendo il percorso fatto, hanno preso visione delle telecamere presenti.

In questo modo, infine, i militari hanno denunciato la persona, che si sarebbe introdotta nel garage approfittando dell'assenza dei proprietari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
L'articolo di ieri più letto
La sindaca rivendica la legittimità dell'operato dell'amministrazione sulle tempistiche: "Documento di enorme complessità, segnalazioni inutili"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Cultura