Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:SAN MINIATO10°18°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 22 marzo 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni risponde a Bonelli: «In 5 mesi ho prosciugato l'Adige? Neanche fossi Mosè»

Cronaca venerdì 02 dicembre 2022 ore 19:00

Trovato in un casolare ma doveva essere in galera

Un uomo di 31 anni è stato fermato dai carabinieri e poi condotto in carcere: su di lui vigeva un ordine di carcerazione dalla Procura di Lucca



SANTA CROCE SULL'ARNO — Deve scontare oltre 7 anni di reclusione, ma i carabinieri lo trovano addormentato in un casolare abbandonato in una zona boschiva del Comune di Santa Croce.

I militari, infatti, hanno rintracciato in un edificio diroccato un 31enne di origini straniere, senza fissa dimora. L'uomo, fermato dai carabinieri, era già noto alle forze dell'ordine.

Condotto in caserma, al termine delle procedure di rito, è stato identificato ed è risultato essere soggetto di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Lucca.

Ciò perché sullo stesso gravava un provvedimento di cumulo di pena per i reati connessi con la detenzione e lo spaccio di sostanze stupefacenti. Per questo, i carabinieri lo hanno scortato al carcere "Don Bosco" di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Arriva il Servizio territoriale dell'Agenzia regionale toscana per l'impiego, che coinvolgerà anche il Comune di Cerreto Guidi grazie al programma Gol
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità